Problemi col vostro sito web? No.. niente!

Web agency o professionista del web?

Ho lavorato per una web agency per quasi due anni e non voglio parlare del loro processo produttivo, assolutamente ottimizzabile, almeno dal mio punto di vista.

Volevo solo lasciare un concetto, con questa mia pagina, che a me sembra importante.

In una web agency il cliente molto spesso è visto come un numero: il numero delle volte che ha chiamato, il numero delle visite ottenute col proprio portale, il numero delle vendite effettuate grazie all'apporto della stessa agenzia.

Il professionista, invece, mette la propria faccia in quello che fa e si espone personalmente nelle promesse date al cliente. Non può tardare la consegna o mangiarsi la parola data! Sono tutte cose su cui il cliente deve poter contare.

Il rapporto umano è diverso ed, secondo me, è più tangibile se si ha un approccio diretto col tecnico. Si cerca di spiegare il proprio punto di vista utilizzando un linguaggio tecnico ma comprensibile anche per chi non lo è.

In caso di una qualsiasi problematica, appunto perchè il professionista ci mette la faccia, il tempo per eseguire l'intervento è sicuramente più rapido e, almeno nel mio caso, non esistono nè sabati nè domeniche nè altre festività!

Quindi, se vuoi veder realizzata la tua idea per una applicazione innovativa, prova a contattarmi usando il modulo di richiesta informazioni qui di fianco.

 

 

Freelance Web Developer Padova

Non solo siti internet, ma applicazioni Web Based, Css3 e sviluppo mobile

Contattami per maggiori info