Problemi col vostro sito web? No.. niente!

Noniente.com

  • Primo sito internet in html
  • Noniente versione php nuke
  • Noniente in versione Wordpress
  • Noniente in versione Drupal 6
  • Noniente in versione Drupal 7

Il mio primo sito internet costruito nel 2004 su Altervista, interamente creato in html, e quindi gestibile solamente attraverso codice. Raccoglieva poche informazioni personali e soprattutto foto di Veicoli di Amici

 

Noniente in Nuke
Chiaramente dopo un po' gestire un sito in html, era oneroso in termini di tempo ed era proprio quello che mi mancava per poterlo aggiornare attraverso il codice. E' arrivato quindi il momento dell'evoluzione naturale delle cose. Sono passata a Phpnuke, semplice da gestire e da integrare.
 
Noniente in Wp
Il phpnuke è bello e gestibile, ma dopo un po' nell'era del web 2.0 mi aveva un po' seccato. Così ho conosciuto Wordpress con cui ho lavorato un anno.
 
Noniente.com Drupal 6
Chiaramente quando si lavora con un CMS piuttosto potente e complicato è sempre meglio conoscerlo a fondo. E quale miglior sistema per conoscerlo se non applicarlo alle proprie esigenze? Così nel 2010, cambio piattaforma, di nuovo e comincio a lavorare con Drupal, per costruire il mio blog personale con cui mi interfaccio anche con Twitter e Facebook.
 
Noniente.com versione attuale in D7
E' proprio vero... più cambiano le esigenze e più il proprio sito internet dovrebbe essere la finestra digitale di quello che succede, sia a livello di azienda che a livello di persona.
Ecco quindi il risultato finale! 
Anno: 
dal 2004 al 2013
Competenze: 
html, php5, mysql, jquery, html5

Freelance Web Developer Padova

Non solo siti internet, ma applicazioni Web Based, Css3 e sviluppo mobile

Contattami per maggiori info