Problemi col vostro sito web? No.. niente!

Come lavoro

Ogni azienda che si rispetti ha il suo processo produttivo, un filo logico, che le permette di arrivare dalla materia prima al prodotto finito.

Per me questa procedura inizia ascoltando il cliente e le sue esigenze. Ma non basta! Il mio customer, per darmi una visione concreta dei suoi obiettivi, dovrebbe rispondere a queste semplici domande:

  1. Chi sei?
  2. Qual'è la tua attività?
  3. Cosa vuoi ottenere dal tuo sito internet?

Oppure:

  1. Perchè non ti senti soddisfatto dal tuo web site?
  2. Ti porta dei risultati?

Una volta raccolte queste informazioni studierò il metodo migliore per ottenere gli obiettivi descritti dal cliente e gli sottoporrò un progetto; di solito questo comporta la presentazione di un preventivo con la descrizione dettagliata di quello che andrò a sviluppare.

Poi passerò alla realizzazione del progetto, non appena il cliente mi avrà dato il suo benestare, utilizzando gli strumenti che ho a disposizione con fantasia e creatività.

Presenterò il progetto al mio cliente per avere un feedback da parte sua e capire se ho centrato il bersaglio o meno per poi ripresentare di nuovo la mia realizzazione terminata.

Penso sia importante interfacciarsi abbastanza spesso con il mio customer soprattutto in fase di sviluppo, per restare allineata con quello che lui desidera.

 

Freelance Web Developer Padova

Non solo siti internet, ma applicazioni Web Based, Css3 e sviluppo mobile

Contattami per maggiori info